Progetto Liturgico - Studio di progettazione dello spazio liturgico
Home page Paramenti sacri Arredamento Arte sacra Referenze Contattaci Blog
Home Page
 
Casula borromea - Art. 42211A66
 
 
  Casula borromea in broccato  
Casula borromea in broccato
 
Casula borromea in broccato   Casula borromea con tau ricamato   Particolare del collo della casula borromea   Fondo a punta della casula borromea
 
Il dietro della casula borromea  
 
 
 
 
 
Clicca sulle miniature per vederne l'ingrandimento
 
Splendida casula borromea, realizzata in prezioso tessuto broccato San Satiro di colore bianco secondo il modello di San Carlo Borromeo.
La casula borromea, più stretta e più corta delle casule tradizionali che si trovano in commercio, è decorata sul davanti con un tau e sul dietro con uno stolone, entrambi ricamati.
Il ricamo, realizzato in filato dorato, è impreziosito con cristalli color topazio e perle bianche, e incorniciato da un discreto agremano che riprende le stesse tonalità dorate del ricamo.
Il colore oro è una costante di questa casula borromea bianca, foderata con tessuto di raso dorato.

Vuoi acquistare questa casula borromea? clicca qui
Per disponibilità e tempi di realizzazione invia una e-mail a info@progettoliturgico.com


Ultime dal blog
Impossibile caricare il feed RSS.
©Progetto Liturgico - Via Roma, 33 - 70010 - Capurso (BA) - Tel/Fax 080/455.18.96 - - Software & Web design Gi.Ma. informatica -